lunedì, aprile 07, 2008

Adeguamenti..

Le risposte di Ema alle vostre provocazioni saranno pubblicate sul blog dei Minkyos.

NON CI FERMERETE MAI!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Accolgo con estremo disappunto il sordido ed immorale tentativo di un cosiddetto "Ufficiale" della Gilda (che, per comodità, verrà chiamato "Il Pollo") di delegittimare una lotta legittima, diretta alla tutela delle libertà di satira, di pensiero, di parola e di opinione garantiti dalla legge naturale.

Il Pollo - nella vana e malcelata speranza di ottenere un lasciapassare per i varchi del potere centrale - verrà travolto dalla potenza del nostro silenzio, che trafiggerà il qualunquismo centralista sino al cuore del centro di potere instaurato dal sordido GM nano.

Né i Minkyos raccoglieranno la provocazione di colui il quale, da un lato, offre in noleggio la propria sorella ad Ufficiali Minkyos, affinché ne godano congiuntamente a scopi di congiunzione carnale, e dall'altra si inginocchia di fronte al totem del potere lucano, in un atto di sottomissione che poco ha della fedeltà, e molto dell'opportunismo.

La lotta prosegue senza sosta: non temiamo perdite, e siamo pronti a colpire ancora, con violenza ancora maggiore e senza limiti di mezzi, sino a quando la nostra libertà non verrà pienamente garantita.


Wildhoney

Anonimo ha detto...

bellissimo!! :) :)

Firmato:

Il pollo.

Uto ha detto...

Sedate wildhoney, non sa quello che dice.

Anonimo ha detto...

Minkyos avete tutto il mio sostegno sia psicologico che fisico...